Pubblicazione II

Italian Experience – Il Progetto

Pubblicazione inerente azioni di sistema per il marketing territoriale: expo permanenti di eccellenze italiane correlate alla fornitura di servizi globali per le imprese sulle aree interessate.

Il progetto trae spunto dai parametri di base previsti dall’organizzazione di un grande evento come Expo 2015, nei cui confronti rimane comunque autonomo per il potenziale realizzativo, ma a cui guarda con interesse per la concreta possibilità di intercettarne i flussi turistici ed economici attesi, anche per quelle zone d’Italia non direttamente interessate dalla Mostra universale.

Edizioni: INDIS Unioncamere

Autore: Dott. Angelo Schillaci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...